Scopri dove siamo

Dove siamo

Woburn

Il Woburn Residence Club è situato in cinque acri di giardini tropicali curatissimi, a cinque minuti dalla città di Malindi.
Una passeggiata di dieci minuti vi condurrà in un’incantevole spiaggia incontaminata e al mare, dove è possibile fare surf in certi momenti dell’anno.
Windsurf, vela, immersioni subacquee e pesca d’altura sono attività anch’esse possibili nelle spiagge vicine.
L’aeroporto di Malindi è a 10 minuti di auto e Mombasa dista circa 130km a sud.

Malindi, nonostante sia una città ancora in sviluppo e piuttosto semplice, conserva molto del fascino Swahili e delle influenze arabiche.

Offre una varietà di hotel, ristoranti, negozi, banche, 2 casino’ e un vivace mercato.

Ci sono attrattive molto interessanti all’interno e nei pressi di Malindi, città rinomata internazionalmente per la pesca e i suoi bellissimi parchi marini.

Nelle vicinanze, si puo’ andare a cavallo, fare vela, wind surf, immersioni, snorkling, golf e tennis.

L’affascinante villaggio islamico di Mambrui con le sue lunghe spiagge bianche e dune e ristoranti eccellenti si trova a breve distanza, come anche le rovine della “Città perduta di Gede”, i cui abitanti inspiegabilmente l’abbandonarono nel XVII o XVIII secolo.

Watamu, un centro di immersioni e pesca con un magnifico parco marino e spiagge di sabbia bianca, si trova a circa 20 km.

Il Kenya offre una bellissima terra di contrasti e se volete combinare il vostro soggiorno sulla costa con un safari per vedere con i vostri occhi gli animali dell’Africa Orientale, ci sono magnifici posti da visitare.

La regione dell’Africa Orientale ha un clima monsonico con estati calde e inverni temperati.
Woburn Residence Club

80200 Malindi

 

Copyright@2021 Woburn Residence Club. All Rights Reserved